PARETI MOBILI: MODERNITÀ E DINAMICITÀ NELL’ADEGUARE IL PROPRIO UFFICIO.

PARETI MOBILI: MODERNITÀ E DINAMICITÀ NELL’ADEGUARE IL PROPRIO UFFICIO.

PARETI MOBILI: MODERNITÀ E DINAMICITÀ NELL’ADEGUARE IL PROPRIO UFFICIO.

L’ufficio del futuro si descrive sempre più spesso come un luogo che si modificherà radicalmente perchè assimilerà le modalità di lavoro più avanzate, cioè lo scambio continuo di informazioni tra persone e settori diversi e realizzato con forme flessibili di operatività, come gli open space e il coworking.

Si tratta di una lenta ma costante evoluzione già in corso, che trasforma l’ufficio in un luogo aperto allo scambio di informazioni e all’incontro tra persone, con orari e sistemi di lavoro flessibili e caratterizzati da un aspetto informale e personalizzabile.

Nella fase di progettazione, quindi, la realizzazione di pareti mobili risponde a una delle esigenze più sentite, quella di essere circondati da arredi leggeri trasformabili e adattabili con rapidità a cambiamenti di assetto, capaci di garantire riservatezza e, allo stesso modo, condivisione.

Per dare dinamicità e versatilità ai propri spazi di lavoro, Isoardi Group Biella è in grado di configurare e fornire pareti mobili di qualità ed elevato contenuto tecnologico: una soluzione ideale per la veloce suddivisione fisica e acustica di ambienti destinati a eventi, meeting, videoconferenze, formazione.

Richiedi senza impegno maggiori informazioni!

Consulenza, preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti! Contattaci per avere maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti e servizi e progettare insieme a noi le migliori soluzioni d'arredo per il tuo ufficio.

CONTATTACI

Torna al blog