SECRETAIR: LO SCRITTOIO PERSONALE SPECIALISTA DELLA VERSATILITÀ.

SECRETAIR: LO SCRITTOIO PERSONALE SPECIALISTA DELLA VERSATILITÀ.

SECRETAIR: LO SCRITTOIO PERSONALE SPECIALISTA DELLA VERSATILITÀ.

Versatile, flessibile, discreto: il ritorno del secrétaire.

Una comoda soluzione per l’home office, un versatile rifugio all’interno di un ufficio open space o in ambienti collettivi come biblioteche e università: è Secretair, il tavolo da lavoro singolo che reinterpreta lo scrittoio personale in chiave moderna e, soprattutto, funzionale.

Grazie al design armonico e ai materiali pregiati, Secretair si integra con discrezione negli ambienti, creando uno spazio confortevole ed accogliente in cui è possibile lavorare concentrati e sentirsi perfettamente a proprio agio.


Specialista della versatilità.

La sua particolare forma e il carattere flessibile rendono Secretair facilmente adattabile alle nuove esigenze dell’ufficio, creando gli allestimenti più diversi (dalle disposizioni a cerchio, che favoriscono la comunicazione e gli scambi, a quelle in file, più ideali per stimolare la concentrazione), modificabili con pochi rapidi gesti.

Una versatilità che si riflette anche nelle dotazioni: luce, superfici portaoggetti, lavagna magnetica ed elettrificazione rendono lo scrittoio una postazione in cui poter compiere le attività più diverse in perfetta autonomia.

Una postazione ideale per creare uno spazio operativo nelle proprie abitazioni e negli uffici, un angolo studio dal design essenziale, elegante e di estrema efficacia.


Sostenibilità in ogni dettaglio.

Qualità e rispetto dell’ambiente, due principi inscindibili nell’impresa moderna, che si rispecchiano perfettamente in Secretair.

Realizzato con soli tre materiali (legno, metallo e tessuto), tutta la sua lavorazione è orientata al riciclaggio, ai materiali testati ecologicamente, all’attenzione alle risorse utilizzate ed al risparmio energetico, a beneficio dell’ambiente, ma anche del benessere di chi lo utilizza.



Richiedi senza impegno maggiori informazioni!

Consulenza, preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti! Contattaci per avere maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti e servizi e progettare insieme a noi le migliori soluzioni d'arredo per il tuo ufficio.

CONTATTACI

Torna al blog