LA RIUNIONE TECNOLOGICA: IL MONITOR CADDY.

LA RIUNIONE TECNOLOGICA: IL MONITOR CADDY.

LA RIUNIONE TECNOLOGICA: IL MONITOR CADDY.

Per un utilizzo mobile nelle sale conferenza.

L’utilizzo della tecnologia avanzata non costituisce più un vincolo: è infatti possibile integrarla in modo discreto e intuitivo nell’arredo, migliorando così l’efficienza e le performance di un dirigente nel contesto di una riunione.

Il nuovo monitor Caddy di Sedus, infatti, è concepito per assicurare l’utilizzo mobile di monitor piatti e sistemi per videoconferenza, grazie alla sofisticata integrazione tecnica e all’uso di tecnologie innovative che consentono uno scambio di informazioni più rapido ed efficiente.

Caratteristiche:

Grazie alla griglia forata integrata nel pannello anteriore, al caddy si possono avvitare monitor piatti a norma VESA fino a 60”, senza supporto aggiuntivo, riducendo così al minimo la profondità della struttura del monitor.

L’intero cablaggio per gli allacciamenti tecnici è contenuto all’interno del telaio e viene nascosto da un pannello posteriore amovibile. Il pannello anteriore è predisposto per integrare un modulo Netbox M3 a tre prese che consente la riproduzione tramite laptop dal tavolo per conferenza.

Sono previste opzioni per il supporto delle telecamere per videoconferenza ed un secondo elemento interno per l’organizzazione può alloggiare nel pannello posteriore apparecchi elettronici come, ad esempio, codec per videoconferenza e un ulteriore modulo a tre prese.

Spesso, nelle grandi sale riunioni, sopratutto in presenza di una forte luce ambientale, si ha difficoltà nel distinguere le immagini trasmesse con un videoproiettore.

Questa soluzione, invece, fornisce un supporto decisionale determinante, perché migliora la visibilità delle immagini e quindi la qualità delle riunioni, aiuta l’azienda a ottenere il massimo beneficio dalle proprie riunioni, oltre ad ottimizzare le risorse all’interno di un ufficio, sia a livello di personale che in termini di strutture.


All’interno dello shoowroom di Isoardi Group Biella è possibile visionare una versione del monitor Caddy.

Torna al blog