(AC)COGLI L’ATTIMO: DESK RECEPTION.

(AC)COGLI L’ATTIMO: DESK RECEPTION.

Il modulo flessibile e dal forte appeal estetico per un’accoglienza clienti elegante e funzionale. Clienti, ospiti, visitatori o collaboratori: la strada passa sempre per la reception.

Ma, se è la prima impressione quella che conta e il design è di certo elemento fondamentale in uno degli ambienti di rappresentanza per eccellenza, altrettanto lo è creare un ambiente confortevole che favorisca il benessere di chi si trova ai due lati della reception.

E’ così che nasce “desk reception”, luogo di accoglienza e al contempo postazione di lavoro funzionale ed efficiente, dove eleganza e principi ergonomici si fondono per ricevere visitatori e clienti, trasmettere i valori aziendali e, al contempo, favorire la produttività.


Nell’area di ingresso dell’azienda, nello show room o negli uffici dove si ricevono i clienti; come punto di accesso all’open space o bancone in ambulatori e studi professionali: in ogni situazione, il desk reception è un elemento essenziale per accogliere gli ospiti.

Ma, se il design è indispensabile in quello che è uno degli ambienti più rappresentativi della cultura aziendale, questo arredo è anche una postazione di lavoro con precise esigenze ergonomiche e di funzionalità.

Grazie alle sue caratteristiche, la collezione desk reception di Sedus ha i requisiti ideali per soddisfare al meglio questa duplice funzione.


La versatilità non passa mai inosservata. L’elevata flessibilità è uno dei punti di forza del desk reception di Sedus.

L’intelligente modulo base e la ricca gamma di varianti di allestimento consentono di realizzare in modo efficiente le soluzioni più svariate, a seconda delle esigenze aziendali e del budget disponibile, assicurando ogni volta il massimo benessere a chi si trova ai due lati del desk.

Richiedi senza impegno maggiori informazioni!

Consulenza, preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti! Contattaci per avere maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti e servizi e progettare insieme a noi le migliori soluzioni d'arredo per il tuo ufficio.

CONTATTACI

Torna al blog